Per gli sposi novelli
Andrea Desiato ha un'esperienza decennale nella preparazione di eventi e nell'intrattenimento. I matrimoni sono il suo “campo di battaglia” preferito. Arriva sorridente e raggiante al ricevimento e grazie al suo dee jay personale e la sua scelta musicale  variegata e completa subito stimola e ravviva il clima naturalmente sedentario del vostro banchetto di nozze. Senza mai essere impertinente o volgare, forte dei suoi 50 matrimoni all'anno, della sua attrezzatura di tipo professionale (tra cui un maxi schermo per rivedersi come in televisione!) e di un palco luci da concerto renderà il vostro giorno più bello ancora più bello, melodico e esilarante.

Per i proprietari di locali
Dal locale sulla costa al disco pub, dalla discoteca al ristorante la simpatia di Andrea Desiato è adatta per tutti gli ambienti e spalanca le porte all'intrattenimento. In un attimo si impossessa del vostro locale e lo tramuta in un gran bazar del divertimento. Karaoke, canzoni, balli e  musica dal vivo, veri e propri dee-jay set per rallegrare cene sociali: queste sono le sue specialità. 
Come per l'intrattenimento da cerimonia anche in questo campo Andrea Desiato ha collezionato anni di esperienza preziosissima per capire al volo i gusti e assecondare le richieste dei più svariati pubblici. Lo spettacolo è inoltre completato tecnicamente da un palco luci e un service audio d'alta qualità che renderà ancora più professionale e coinvolgente la performance del nostro showman.

Per chi vuole semplicemente divertirsi
Vuoi intrattenere gli invitati del tuo ricevimento di laurea? Rendere indimenticabile la festa dei tuoi diciotto anni o - perché no - delle tue nozze d'oro? Vuoi semplicemente avere il divertimento assicurato per qualsiasi evento ti passi per la mente? C'è sempre lui: Andrea Desiato!
Si presenta portandosi dietro tutto il suo carrozzone professionale, monta in un attimo il suo impianto e accendendo il mixer dà una svolta alla festa! Balli di gruppo, musica e canzoni, karaoke, intrattenimento e sketch comici: è il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene per garantire il divertimento fino alla fine della festa.